Videomeeting con l'ambasciatore Colella

9. giugno, ore 18.00-19.00

101909917_251647446110179_81256959621369

Il Centro Culturale Italiano di Bergen invita gli italiani e gli italofili che risiedono a Bergen e nelle zone limitrofe ad un video incontro con l’ambasciatore Alberto Colella.

L’ambasciatore italiano in Norvegia è lieto di incontrare la comunità italiana residente nell’Hordaland e di mandare un saluto ai connazionali in questo momento di incertezza legato alla situazione covid19. In tale occasione, l’ambasciatore presenterà la situazione attuale riguardo all’emergenza covid19 e condividerà la sua opinione in merito ai possibili sviluppi nel prossimo futuro.

L’ambasciatore si è reso disponibile a rispondere ad eventuali domande. Per ottimizzare le tempistiche, chiediamo agli interessati di inviare i propri quesiti preventivamente, insieme al form di adesione all’iniziativa. Il termine ultimo per inviare le domande è l’8 giugno alle ore 21.00.

Una volta mandata l’iscrizione, vi verrà inviato il link per accedere al video incontro. Vi raccomandiamo di controllare di aver scritto in modo corretto il vostro indirizzo email, in modo che non ci siano problemi con l’invio della mail di conferma.

La piattaforma utilizzata dall’Ambasciata per questo tipo di interazioni è Cisco Webex. L’applicazione è scaricabile gratuitamente e in modo semplice. C'è anche la possibilità di accedere all’incontro senza scaricare il programma, utilizzando l’opzione “join from browser”.

Qui trovate il link per mandare la vostra adesione all’iniziativa e le eventuali domande da sottoporre all’ambasciatore

© 2016 by Alessandra Gallina

  • w-facebook
  • Twitter Clean